Billy Graham diceva: “Dio ci ha dato due mani: una per ricevere e l’altra per dare” e questo concetto evidenzia l’importanza e il piacere della condivisione.

Ho sempre amato lavorare a contatto con le persone e il mio art studio a Bellagio mi permette ogni anno di conoscere gente di ogni nazionalità e abbellirne le case attraverso le mie creazioni.

Ma la mia passione per il bello, l’arte e la creatività ha sempre bisogno di ossigeno e nuova linfa, perciò al termine della stagione turistica bellagina 2016, ho deciso di inaugurare un ciclo di corsi d’arte, due giorni alla settimana.

Mi sono così ritrovata nella nuova veste di “insegnante” e ho riscoperto che condividere il proprio sapere con altre persone è fonte di grandi soddisfazioni e che, anche se “non tutte le ciambelle escono col buco” e non siamo tutti dei Raffaello, l’importante è provarci e divertirsi…

gruppo corsi

Lezione dopo lezione, le mie “alunne” hanno imparato la tecnica del Wood Transfer e tra tante risate e qualche pettegolezzo, ognuna ha realizzato una piccola opera, a volte perfetta, a volte imprecisa, ma sempre unica.

Rossella

 

 

BettyA breve inizierò un altro ciclo di corsi, esplorando e mixando nuove tecniche e stili… se vorrete unirvi al nostro gruppo di lavoro, contattatemi… sarà per me un vero piacere.

 

 

 

 

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterPin on PinterestEmail this to someoneShare on Google+